7 bevande che possono aiutare a perdere peso

Per perdere peso possono essere utili molti prodotti offerti dalla natura, basta combinarli bene. Ecco 7 consigli.

0

La natura ci fornisce molti nutrienti e ingredienti che possono aiutarci a perdere peso in modo naturale. Il tè verde è uno dei tè più popolari che viene consumato in tutto il mondo per avere un metabolismo più veloce e, di conseguenza, una maggiore perdita di peso. Altri ingredienti possono essere aggiunti per renderlo ancora più efficace.

Caffè nero

caffè

Lo sapevi che anche il caffè nero può aiutarti a perdere peso accelerando il tuo metabolismo?

Frullato al cioccolato

cioccolato fondente

Ideale da bere prima dell’attività fisica, il cioccolato aumenta il tuo metabolismo e così ti aiuterà a perdere peso. In un frullatore, aggiungi il cioccolato o il cacao in polvere senza zucchero, 1/2 litro di latte scremato, 1/2 tazza di avena, 1/4 tazza di amaranto, 1/2 cucchiaio di caffè e miele secondo i propri gusti.

Infusione piccante

Lo sapevi che la spezia aiuta ad accelerare il metabolismo e con la perdita di peso? Prepara una miscela speziata con una tazza di tè verde. Mescola un pizzico di pepe di Caienna, un po’ di miele e un cucchiaio di cannella in polvere.

Frullato di mele

Le mele contengono la pectina, una sostanza che impedisce alle cellule di assorbire il grasso. Il frutto è anche ottimo come agente disintossicante. Per preparare un frullato alle mele, mescolare i seguenti ingredienti: 1 tazza di yogurt naturale leggero, 1 mela tagliata a pezzi, 1 cucchiaio di miele, 1/2 tazza di mandorle, cannella e 1/2 litro di latte scremato.

Frullato di frutta mista

Questo frullato è fatto con frutta mista, anche se il pompelmo è l’ingrediente principale. I pompelmi sono noti per le loro proprietà che aiutano a perdere peso. Per preparare un frullato misto di frutta, unire 2 pompelmi spremuti, 2 fette di ananas, 1 tazza di lamponi e 1/2 bicchiere d’acqua.

Frullato di fragole

Le fragole accelerano il metabolismo. In un frullatore, mescolare 1/2 litro di latte scremato, 1 tazza di fragole, 1/2 tazza di avena, 1 tazza di yogurt naturale leggero e 1/4 tazza di semi di lino.

Acqua di cocco

acqua-cocco-2

Questa bevanda naturale non ha bisogno di essere mescolata con niente. Quindi, può essere consumata direttamente dal frutto ed è ottima per aumentare il metabolismo e aiutare a perdere peso.

Quale di queste bevande hai mai usato? Lascia un commento!

Commenti