Ti piacciono gli avocado? Ti potrebbero pagare per mangiarli

Ami gli avocado? I ricercatori della California ti pagheranno per mangiarli in nome della scienza.

0

Ami gli avocado? I ricercatori della California ti pagheranno per mangiarli in nome della scienza.

Alcune università statunitensi, infatti, hanno deciso di collaborare per determinare se l’avocado aiuti o meno con la perdita di grasso nell’addome: Loma Linda University School of Public Health, Pennsylvania State University, Tufts University, University of California, Wake Forest University sono alla ricerca di 1.000 partecipanti per prendere parte a un trial randomizzato di sei mesi.

Nonostante gli avocado contengano il ​​più alto numero di grassi rispetto a qualsiasi altro frutto (un avocado di medie dimensioni contiene circa 322 calorie, 29 grammi di grasso e 13 grammi di fibre), i ricercatori sostengono che altri elementi presenti nell’avocado possano avere proprietà anti-grasso.

[amazon_link asins=’B0743F7RFQ,B06XRV95S1,B01MYGM7G0,B004RGBBYM,B007QSV2QU,B079BRGQW7,B01GQZF8IG’ template=’ProductCarousel’ store=’gianbolab-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1ed55955-ac36-11e8-a7e2-f96d2846c50d’]

Lo studio esaminerà se mangiare un avocado al giorno riduce il grasso adiposo viscerale nell’addome“, ha spiegato la dott.ssa Joan Sabaté.

La teoria è che una dieta ricca di grassi monoinsaturi potrebbe impedire la distribuzione del grasso corporeo, in particolare intorno allo stomaco.

Ci sono alcuni requisiti per partecipare allo studio:

  • Avere almeno 25 anni;
  • Essere disposti a mangiare un avocado al giorno per sei mesi o due avocado al mese per lo stesso periodo;
  • La vita di un uomo deve misurare minimo 100 centimetri;
  • La vita di una donna deve misurare minimo 89 centimetri;

I selezionati saranno assegnati a uno di due gruppi,: il gruppo di test e il gruppo di controllo.

I partecipanti al gruppo di test dovranno mangiare un avocado al giorno per tutto il corso dello studio, che durerà sei mesi.

I membri del gruppo di controllo, tuttavia, potranno mangiare non più di due avocado al mese durante lo studio.

Tutti i membri riceveranno una risonanza magnetica gratuita e uno screening sanitario e saranno tenuti a incontrare un dietologo una volta al mese.

Una volta che lo studio è stato completato, ogni persona che ha partecipato riceverà 300 dollari (256 euro circa) e i membri del gruppo di controllo riceveranno 24 avocado.