Sanremo 2022, malore per Mahmood, cosa è successo al cantante?

Malore per Mahmood prima dell'esibizione insieme a Blanco sul palco dell'Ariston nella serata delle cover, la 4a del Festival di Sanremo.

Lieve malore per Mahmood prima dell’esibizione insieme a Blanco sul palco dell’Ariston nella serata delle cover, la quarta del Festival di Sanremo.

Il cantante si è sentito poco bene ma si è subito ripreso e si è mostrato in perfetta forma sul palco. I due cantanti, in gara insieme, si sono confermati al primo posto della classifica generale del Festival con il brano Brividi.

In conferenza stampa, il cantante ha spiegato cosa è successo: “Ieri sono uscito con un giubbotto che mi scopriva un po’ la pancia e mi sono beccato una mezza congestione. Sono stato male in albergo prima di andare a cantare”.

“È stato un colpo di freddo ma poi è passata. C’entra anche l’ansia, si è accumulato un po’ tutto, ma questo ragazzino mi ha tranquillizzato un sacco e alla fine i bassi non sono così bassi”, ha aggiunto Mahmood riferendosi al suo partner sul palco di Sanremo, Blanco, seduto accanto a lui.

 

LEGGI ANCHE: E se Amadeus dovesse risultare positivo al Covid-19?

“Leggendo gli articoli che stavano uscendo, pensavo fosse morto e sono andato a vedere”, ha replicato Blanco.

Anche Amadeus ha rassicurato sulle condizioni di salute di Mahmood: “Sta bene, non mi sono giunte nuove notizie: tutto a posto”.

LEGGI ANCHE: Congestione digestiva: sintomi, cause e trattamento.