Mamma single ha un cancro terminale: ha compilato una lista di cose da fare con i suoi due figli

La triste storia della britannica Sarah Carew.

0
Sarah Carew e i suoi figli.
Sarah Carew e i suoi figli.

Una madre single britannica ha scritto una lista di cose da fare con i suoi due figli.

A Sarah Carew, 38 anni, è stato diagnosticato un cancro terminale all’inizio di quest’anno e ha spiegato di avere meno di dodici mesi di vita.

La donna ha due figli: Leon e Reece, rispettivamente di 11 e 18 anni e, con l’obiettivo di creare ricordi felici, vuole portarli in vacanza per la prima volta nella loro vita.

A Sarah, ex insegnante, il cancro è stato diagnosticato nel maggio del 2019 dopo avere cominciato ad avere difficoltà a deglutire quando mangiava.

Sapevo che ci fosse qualcosa di sbagliato ma il mio dottore mi aveva detto: ‘No, sei troppo giovane per avere il cancro’“, ha raccontato la donna, come riportato su Fox News. “Avevo problemi a deglutire, sapevo che non era normale e così il mio medico ha prenotato un’endoscopia”.

Il risultato: le cellule cancerogene sono state trovate in diverse parti del corpo della donna, compreso il fegato e, dopo le analisi del caso, è stato detto a Sarah che il cancro si era diffuso ovunque.

I medici hanno spiegato a Sarah che, con la chemioteraia, le restava un anno da vivere.

Dopo il tragico annuncio, l’amica della donna, Zoe Harrison, ha creato una pagina su GoFundMe per aiutare Sarah a spuntare tutte le caselle della sua lista di cose da fare con i figli.

Voglio portare i ragazzi in vacanza all’estero, probabilmente a Maiorca. Sono soltanto due ore di volo. Finisco la chemio e poi faccio una pausa e vorremmo stare fuori per una decina di settimane“, ha affermato la madre. “Non sono sicura di quanto avremo bisogno visto che non sono mai stata all’estero“.

Sulla pagina su GoFundMe si legge: “Sarah è una mamma single di 38 anni con due giovani figli e recentemente ha ricevuto la devastante notizia di avere un solo anno di vita a causa di un terribile cancro. Stiamo cercando di raccogliere tanti soldi per aiutare i due figli a creare ricordi preziosi con la madre“.

Non sono mai stati in vacanza all’estero – continua il testo – e questo è il desiderio in cima alla lista di Sarah! Per favore, donate qualcosa, non importa se poco o molto, qualsiasi somma sarà apprezzata“.

Sarah ha raccontato che nella sua lista ci sono anche un giro in mongolfiera e andare a cavallo.

La pagina su GoFundMe ha raccolto oltre 4.300 dollari fino a ora, ovvero poco più di 3.700 euro.

Commenti