Incinta di 8 mesi va sugli sci in bikini: ma al bambino non fa male? / VIDEO

Su Instagram le peripezie sugli di una donna incinta.

0

Le donne in gravidanza tendono ad essere eccentriche e si comportano in modo insolito.

Alcune vogliono fare uno spuntino con le torte, altre cambiano umore ogni cinque minuti e altre parlano al grembo. Tuttavia, quasi mai commettono qualcosa di estremo. Dopo tutto, le future mamme cominciano a preoccuparsi dei bambini e li proteggono in ogni modo possibile. Ma ci sono delle eccezioni…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Купальный сезон открыт в Горском сноуборд-парке 🤰🏻

Un post condiviso da АСТ-54 (@instact54) in data:

Questa donna incinta è stata avvistata mentre sciava in costume da bagno in pieno inverno. L’uomo che ha assistito a questo spettacolo insolito ha deciso di fare un video. A giudicare dalla registrazione, non è la prima volta che la futura madre scia giù per la collina. Dopo la sciata, la donna ha condiviso alcune fotografie.

Lo sci è considerato sicuro se ci si approccia con alcune precauzioni. Bisogna scegliere pendenze estreme ed evitare piste ripide, ghiacciate e affollate per ridurre il rischio di collisioni o cadute. E bisogna assicurarsi di indossare abiti protettivi caldi. Inoltre, è necessario avvisare il medico che sta seguendo la gravidanza se si desidera provare qualcosa di simile.

La gravidanza è un periodo meraviglioso nella vita di una donna e, più che mai, occorre prendersi cura di sé… che ne pensi del comportamento di questa donna?