La moglie di Michael Schumacher: “Ecco come sta mio marito”

Corinne, la moglie di Michael Schumacher, ha scritto una lettera con cui ha rivelato le condizioni del marito.

0
Michael Schumacher

Le condizioni di salute di Michael Schumacher, dopo il terribile incidente di sci avvenuto nel dicembred el 2013, sono state nascoste all’occhio del pubblico in modo da non attirare troppo l’attenzione pubblica sulle condizioni del campione di Formula 1 e sulla sua strada verso la ripresa.

La famiglia di Schumacher aveva deciso di volere una privacy al 100% durante questo periodo difficile e speravano che i fan avrebbero capito. Gli aggiornamenti sono stati rari sulle condizioni di salute del tedesco.

Schumacher vive attualmente nella sua casa svizzera e viene curato dai medici 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

La moglie di Michael, Corinna, ha scritto una lettera sulle condizioni del marito e sulla battaglia affrontata negli ultimi 5 anni.

La lettera è stata indirizzata al compositore tedesco Sascha Hercenbach, che ha composto una musica per Michael, intitolata Born to fight (nato per combattere).

michael-schumacher

Corinna ha scritto al musicista che Michael sta ancora combattendo duramente e non si arrenderà e che l’inno aiuterà la famiglia a superare questo momento difficile.

L’inno è stato composto da Sascha un anno dopo l’incidente di Schumacher. Il musicista ha rivelato la risposta di Corinna in un’intervista rilasciata a una rivista tedesca, Bunte.

Non mi aspettavo di ottenere una risposta – ha rivelato il musicista – la lettera è stata scritta a mano e firmata da Corinna. Ha scritto che è stata molto grata per il regalo e che ha aiutato lei e la sua famiglia in questo momento difficile“.

Ci sono state molte speculazioni sulla salute del campione di Formula 1 sin dal suo incidente, ma questa rara lettera di Corinna dà qualche speranza ai suoi fan.

Speriamo che il combattente che abbiamo visto in pista possa rimettersi un giorno in piedi.

Commenti