Influencer muore all’improvviso a 35 anni: era impegnata nella perdita di peso

Mila De Jesus, influencer brasiliana impegnata nella perdita di peso, è morta all’età di 35 anni a causa di un arresto cardiaco.

Lunedì scorso la figlia Anna Clara ha confermato la notizia condividendo un messaggio sul profilo Instagram della madre.

“È con grande tristezza che annunciamo la scomparsa della nostra amata Mila de Jesus questo venerdì”, si legge nel post accanto a una foto in bianco e nero di De Jesus. “In questo momento di dolore, rispettate la famiglia e gli amici ed esprimeremo il nostro rispetto a Mila a cui mancherà molto”.

Nella didascalia, Anna Clara ha aggiunto: “Siamo molto tristi di apprendere della scomparsa della nostra bellissima madre. Apprezziamo tutte le preghiere e le condoglianze. Continuate a pregare per noi Grazie”.

La causa della morte di De Jesus non è stata ancora rivelata. La creatrice di contenuti lascia quattro figli e suo marito George Kowszik, che ha sposato nel settembre 2023.

I fan hanno inondato la sezione commenti del post esprimendo il loro shock per la morte improvvisa di De Jesus e inviando le condoglianze ai suoi cari.

“Non riesco ancora a crederci . Che Dio conforti i cuori di tutta la famiglia” ha scritto la creatrice di contenuti brasiliana Camila Coelho.

Un altro follower ha aggiunto: “Invio tanto amore e conforto alla tua famiglia e ai tuoi amici intimi. Ha portato così tanta gioia e ci mancherà… Che Dio conforti ognuno di voi”.

De Jesus, nata in Brasile e vissuta a Boston, nel Massachusetts, è diventata famosa online dopo aver subito un intervento di chirurgia bariatrica nell’ottobre 2017 e aver condiviso il suo percorso di perdita di peso con i suoi 59.000 follower su Instagram.

Il suo ultimo aggiornamento sulla salute è del novembre 2023 con una foto prima e dopo dei suoi progressi.

“13 anni tra una foto… 6 anni da una decisione che ha cambiato la mia vita in tanti modi”, ha scritto. “Da una parte Mila di 22 anni e dall’altra Mila di 35 anni. Quanto cambiamo eh, come cresciamo e come impariamo”.

De Jesus era anche nota per i suoi famosi tutorial sul trucco con 103.000 abbonati su YouTube.

Leggi anche: Si fa operare per perdere peso, torna a casa e muore di fame

Articoli correlati