Ha perso 105 chili in 3 anni, ecco com’è ora

La 23enne Alexandra Osipova ha scelto di cambiare drasticamente la sua vita tre anni fa, quando raggiunse il peso di 162 chilogrammi e oggi sembra una donna completamente diversa.

0

La 23enne Alexandra Osipova ha scelto di cambiare drasticamente la sua vita tre anni fa, quando raggiunse il peso di 162 chilogrammi e oggi sembra una donna completamente diversa.

All’età di 15 anni, Alexandra aveva già raggiunto i 100 chilogrammi ma non aveva paura di mostrare il suo corpo.

Come si legge su Ladbible.com, “i miei amici erano sorpresi da quello che indossavo, non esitavo a indossare abiti trasparenti o stretti, ad esempio, leggings leopardati...”, ha raccontato Alexandra.

Alexandra, però, ha cominciato a rendersi conto delle implicazioni negative della sua immagine quando le sue coetanee hanno cominciato a ricevere attenzione dai ragazzi, ignorandola.

La ragazza ha affermato di non avere mai sofferto di una bassa autostima a causa del suo peso ma si è spaventata per le possibili implicazioni sulla salute quando ha visto la sua figura sulla bilancia.

Ha detto: “Stavo crescendo in un’atmosfera di amore e cura. Nessuno mi avrebbe mai detto di no. Ho mangiato tutto quello che volevo: torte, dolci… Mia madre e io potevamo condividere facilmente un’intera torta in un giorno“.

Alexandra ha, infatti, raccontato che tutta la sua famiglia è in sovrappeso e quindi per lei è sempre stata la norma: “Sapevo di essere grassa ma non mi rendevo conto di quanto lo fossi davvero“.

All’Università, però, Alexandra si è resa conto di come il suo peso stesse diventando un ostacolo: non riusciva a sedersi perché il suo stomaco spingeva contro le scrivanie e ciò le causava molto dolore.

Alexandra ha detto che quando ha deciso di sfidare se stessa per perdere 10 chilogrammi, ha fatto sport e adottato uno stile di vita sano. Il peso è diminuito e così ha semplicemente continuato fino a perderne molti altri.

Alexandra, infatti, corre circa 8 chilometri al giorno e svolge un allenamento cardio di due ore.

L’obiettivo della ragazza è diventare un istruttrice di fitness e ha perso un totale di 105 chilogrammi in 3 anni, trasformandosi completamente. Oggi ne pesa 60.

Ora il suo sogno è sottoporsi a un intervento di chirurgia estetica per sbarazzarsi della pelle in eccesso, rimasta per via della perdita di peso.

Commenti