Gemelli si confortano l’un l’altro dopo la nascita

Caleb e Weston Lymann sono gemelli e, sin dalla nascita, hanno dimostrato un legame eccezionale.

0
gemelli

Dopo aver trascorso nove mesi insieme nella pancia della madre, i fratelli Caleb e Weston Lyman, appena nati, hanno dimostrato subito di avere un legame speciale.

È successo negli Stati Uniti d’America.

In un momento toccante catturato dal loro papà, Dane Lyman, i gemelli hanno cominciato a piangere dopo il parto ma hanno smesso dopo che un’infermiera li ha messi accanto, guancia a guancia.

Mia moglie non era in grado di vedere e non sapeva nemmeno cosa stesse succedendo“, ha raccontato Dane. “Quando le ho mostrato la scena – ha aggiunto – lei mi è stata grata per aver catturato quel momento. Entrambi ci commuoviamo ancora quando guardiamo il video“.

Il padre ha pubblicato il video su Facebook l’1 aprile scorso ed è stato visto migliaia di volte.

Una delle nostre più grandi speranze quando abbiamo scoperto che stavamo avendo dei gemelli era che, crescendo, i due sarebbero stati buoni amici e si sarebbero sostenuti a vicenda“, ha scritto Dane Lyman come didascalia al video.

Vedendoli confortarsi l’un l’altro pochi istanti dopo la nascita è stato il primo passo di questa relazione speciale. Si sono riconosciuti immediatamente“.

IL VIDEO:

Di certo il rapporto di fratellanza di Caleb e Wenston è cominciato nel migliore dei modi!

Commenti