24enne ha speso quasi 90mila euro in chirurgia plastica

Il suo nome è Mary Magdalene, ha 24 anni ed è canadese. Ecco le foto della sua trasformazione.

0

Per somigliare a celebrità famose, alcune persone impazziscono letteralmente. Una ballerina canadese, la ventiquattrenne Mary Magdalene ha speso una fortuna in chirurgia plastica – anche per seni di dimensione J (30 centimetri) e per avere le labbra come quelle di Angelina Jolie (ma esagerando e non poco).

Durante gli ultimi 4 anni, la ragazza – qui il suo profilo su Instagram – ha subito 3 interventi chirurgici di aumento del seno, un’operazione al naso e più di 15 iniezioni di riempimento per le labbra. Infine, anche degli impianti sul viso. In totale, Mary ha speso più di 100mila dollari (circa 87mila euro) con  la motivazione che la giovane canadese pensava di essere “troppo semplice” prima della trasformazione.

Maria Maddalena non si è fermata, nonostante la disapprovazione del padre.

I suoi seni monumentali hanno pure cominciato a causarle problemi di respirazione: “Sapevo di volere un intervento di chirurgia plastica da quando avevo circa 14 anni. Non immaginavo di ottenere così tanto ma è diventato un mio hobby, come uno sport estremo“, ha detto.

La ragazza ha aggiunto che, se avesse avuto una carriera diversa, non avrebbe mai avuto il coraggio di cambiare aspetto.

La ragazza ha riscontrato reazioni diverse dalla gente. Una volta un bambino le disse che sembrava un pesce a causa delle sue grandi labbra e le persone anziane preferiscono tenersi alla larga da lei. In ogni caso, Maria Maddalena è contenta del suo riflesso allo specchio ed è sicura che questo nuovo aspetto sia positivo per i suoi affari.

Commenti