6 incubi che almeno una persona del mondo ha fatto una volta nella vita

Ci sono sogni che almeno una volta nella vita hanno fatto tutte le persone del mondo.

0
sognare volare

Ognuno di noi, di tanto in tanto, fa un incubo. E può capitare che siano simili a quelli successi a ogni persona del mondo. A tal proposito, come riportati da Fabiosa.com, ecco sei incubo più comuni.

Essere in ritardo

La paura di non arrivare in tempo a un evento importante o alla fermata dell’autobus capita a tantissimi. Questo incubo può rappresentare l’ansia e le preoccupazioni derivanti da una scelta sbagliata o dalla mancanza di tempo per realizzare gli obiettivi prefissati.

Caduta improvvisa

È uno degli incubi più comuni. Se stiamo cadendo da qualche parte, potrebbe significare che non ci sentiamo sicuri in un determinato periodo della nostra vita. Ma se la sensazione di cadere porta gioia, significa che non abbiamo paura dei cambiamenti.

Essere nudi

Molte persone hanno familiarità con la sensazione che si prova quando si appare nudi in pubblico. Questo incubo simboleggia le insicurezze e l’incapacità di trovare il proprio posto nel mondo.

Volare

La sensazione di volare nei sogni può significare la presenza di alcuni ostacoli, ad esempio persone che impediscono di raggiungere un obiettivo prefissato.

Essere inseguiti

Succede a molti di sognare di correre ma di essere al contempo inseguiti qualunque percorso prendiamo. Questa situazione potrebbe indicare il fatto che tendiamo ad evitare i problemi. L’inseguitore, in questo caso, rappresenta i sentimenti della rabbia, della gelosia o della paura.

Dente che cade

I sogni dove cadono i denti possono riflettere l’impotenza, l’autocoscienza e le insicurezze circa l’aspetto e il modo in cui le altre persone ci vedono.

Hai mai avuto questi incubi? Lascia un commento e racconta la tua esperienza!

Commenti