Niente matrimonio della figlia per il padre ricoverato: ma la sorpresa è commovente

Il video, che ha collezionato oltre 600mila visualizzazioni, proviene dagli Stati Uniti d'America.

padre-figlia-ospedale

Nel giro di poche settimane, prima del giorno del suo matrimonio, la ventitreenne Janae Hauger ha scoperto che a suo padre è stato diagnosticato un caso grave di pancreatite.

Dopo aver ricevuto questa diagnosi, Steve Price è stato ricoverato al Wexner Medical Center dell’Ohio State University (Stati Uniti d’America).

Sfortunatamente, Steve non è stato in grado di partecipare al matrimonio di sua figlia ma ciò non ha impedito a Janae di fargli una visita a sorpresa in ospedale.

Il video, diventato virale sui social media, documenta il momento più toccante della visita della figlia in ospedale con addosso l’abito del matrimonio: il ballo nella sala d’attesa. La malattia non ha così impedito a un genitore commosso di festeggiare il giorno più bello della figlia, grazie anche alla disponibilità del personale della struttura ospedaliera.

Il filmato è stato condiviso circa un mese fa sulla pagina Facebook Try Not To Cry (prova a non piangere), collezionando oltre 640mila visualizzazioni, nonché più di 3mila condivisioni e centinaia di commenti.

Un’utente, Ronda, avverte tutti gli altri: “Attenzione! Serve una scatola intera di fazzolettini! La figlia aveva bisogno di questo momento tanto quanto il padre. E’ importante creare ricordi meravigliosi durante i momenti bui“.