Il figlio supera il primo ciclo di chemioterapia, il padre festeggia con un ballo

Il suo nome è Kenny Thomas ed è un rapper statunitense. Quando suo figlio ha superato il primo ciclo di chemioterapia ha festeggiato con un ballo.

0

Il coreografo e ballerino statunitense Kenny Thomas ha pubblicato un video su Instagram dove balla per festeggiare il successo della terapia del figlio Kristian dopo il primo ciclo di chemioterapia.

Il piccolo, infatti, ha combattuto contro la leucemia, diagnosticata il mese scorso, e ha trascorso 32 giorni al Children’s Hospital di Philadelphia.

Il video del ballo del festeggiamento ha avuto oltre 2,5 milioni di visualizzazioni e migliaia di commenti. Una gioia decisamente contagiosa.

La musica è terapeutica per lui ed è sempre calmo quando ascolta la musica o quando qualcuno balla“, ha detto Kenny Thomas a un programma televisivo americano.

Kristian è nato con la sindrome di Down e una malattia del sangue che gli causa un basso numero di piastrine.

Mio figlio è un personaggio – ha scritto sui social Kenny – è sempre felice, sempre giocoso, pronto a ballare“.

Il brano su cui il papà di Kristian balla è Level Up di Ciara.

Il gesto di questo straordinario papà ricorda molto da vicino quello di Brett Thompson che, quando la figlia Phoenix ha superato il primo ciclo di chemioterapia, ha festeggiato con un ballo, indossando giacca e cravatta e riempiendo la stanza d’ospedale di animali di peluche.

Clicca qui per guardare il video:

Commenti