La bimba sta lottando contro la leucemia, il papà le fa una sorpresa in ospedale

Bellissimo il gesto di un padre di una bambina colpita dalla leucemia e sotto chemioterapia. Il video sta facendo il giro del mondo.

0

Un papà balla all’interno di una stanza d’ospedale per dare il sorriso alla figlia che si sta sottoponendo alla chemioterapia.

È successo negli Stati Uniti d’America.

La piccola si chiama Phoenix Thompson, a cui è stata diagnosticata la leucemia mieloide il 2 agosto scorso.

Appena due giorni dopo la diagnosi, la bambina di due anni ha cominciato una chemioterapia aggressiva. Per la piccola sono previsti quattro cicli di chemio che dovranno essere completati entro un intervallo di cinque mesi.

Dopo le prime settimane di trattamento, il papà di Phoenix, Brett Thompson, ha deciso di fare qualcosa di speciale per la sua bambina.

La madre della piccola, che ha pubblicato il video su Facebook che ha commosso tutto il mondo, ha raccontato cos’è successo così:

“Oggi nell’ultimo giorno del primo ciclo della chemioterapia di Phee, papà è venuto a trovarci. Non sapevamo che ci avesse preparato una sorpresa. Onestamente, non penso che avrei potuto scegliere un uomo migliore per i miei figli. Questi piccoli momenti rendono questi momenti non così difficili“.

Il papà di Phoenix l’ha sorpresa, indossando giacca e cravatta e insieme hanno ballato sulle note di My Little Girl di Tim McGraw, circondata dai suoi coloratissimi animali di peluche.

Il 9 settembre 2018 si è tenuto a Winder, in Georgia, una serata per raccogliere fondi per le cure di Phoenix. Inoltre, si possono fare donazioni attraverso GoFundMe e la pagina Facebook.

Commenti