Una mamma malata terminale ha visto il figlio diplomarsi in ospedale

Il suo sogno era vedere il figlio diplomarsi. Il sogno di una madre malata terminale è stato esaudito in ospedale.

0
julie

Come molti genitori, Stephanie Northcott sognava il giorno in cui avrebbe visto suo figlio Dalton ricevere il diploma.

Quel sogno, però, rischiava di svanire perché nel 2015 le è stato diagnosticato un cancro con poco tempo da vivere.

Julie, un’amica della donna, ha raccontato alla CNN che “per due anni non faceva altro che parlare di questo. Voleva arrivare al diploma di suo figlio“.

Ebbehe, il figlio di Stephanie, Dalton Jackson, si è diplomato il 18 maggio scorso alla Halls High School, nel Tennessee.

I medici, però, temevano che la donna non ce l’avrebbe fatta ad assistere al traguardo del figlio così parenti e amici hanno pensato bene di darle quella soddisfazione direttamente in ospedale.

Lo staff medico del Baptist Memorial Hospital East a Memphis è stato semplicemente fantastico e ha fatto di tutto per assicurarsi che Stephanie vivesse il momento nel modo più confortevole possibile“, ha raccontato Julie.

Una volta sistemata al meglio Stephanie, Dalton è entrato con i suoi compagni della squadra di football e di classe, tutti vestiti per l’occasione. Dopodiché il ragazzo ha dato un grande abbraccio alla madre mentre volavano i palloncini.

Stephanie, pur avendo difficoltà a parlare, ha ringraziato tutti per averle regalato quel momento e ha detto a Dalton che sarebbe stata per sempre con lui.

Puoi fare qualsiasi cosa tu abbia mai immaginato – ha detto la donna al figlio – Non dimenticarlo mai“.

Una volta assegnato il diploma, via agli applausi e poi Dalton ha aiutato la madre ad alzarsi in piede per farla ballare con lui sulle note di I Will not Let Go di Rascal Flatts.

Il video, molto commovente, ha fatto il giro del mondo grazie alle condivisioni sui social media:

Commenti