Sposa va in ospedale dalla nonna prima del matrimonio

La nonna è ricoverata in ospedale. La nipote, prima di andare in chiesa, va a trovarla vestita da sposa.

0
nonna-matrimonio-ospedale

Prima di andare alla cerimonia del matrimonio, una sposa ha scelto di fare una visita alla nonna in ospedale, troppo malata per partecipare.

È successo a New York, negli Stati Uniti d’America.

L’anziana donna avrebbe voluto partecipare al giorno più importante della nipote ma è stata costretta al ricovero in ospedale per una broncopneumopatia cronica ostruttiva (malattia dell’apparato respiratorio caratterizzata da un’ostruzione irreversibile delle vie aeree, di entità variabile a seconda della gravità) dopo la sostituzione della valvola aortica (che permette il flusso sanguigno dal cuore verso il sistema circolatorio) avvenuta pochi mesi prima.

Perciò, la nipote, prima di recarsi in chiesa per pronunciare il fatidico sì, si è recata in ospedale per farsi vedere vestita dalla nonna, facendole così una sorpresa straordinaria e commovente.

Come si vede nel filmato – diventato popolarissimo sui social media e visto da milioni di persone di tutto il mondo – la nonna resta senza fiato alla vista della nipote vestita da sposa. Poi, dopo una foto con tutta la famiglia, alla nonna è stato lasciato anche un iPad per seguire la celebrazione del matrimonio grazie a un’applicazione di Apple, FaceTime.

Prima di congedarsi, però, la nonna ha fatto una precisa richiesta: un pezzo della torta nuziale. Beh, ovvio… no?

IL VIDEO:

Commenti