Paziente colpito da ictus e fisioterapiste ballano insieme

Un preside di una scuola americana, dopo essere stato colpito da un ictus, va in riabilitazione e realizza un video musicale con loro.

0
John Woloski

Hai bisogno di una buona dose di ispirazione per cominciare al meglio la giornata?

Ecco il video giusto per te…

Quando John Woloski, un preside della Pennsylvania, si è trovato in ospedale dopo essere stato colpito da un ictus, sapeva di avere davanti a sé un lungo periodo per riprendersi.

Per aiutarlo a riacquistare la sua mobilità, l’uomo è stato indirizzato all’unità di riabilitazione per le lesioni cerebrali in un ospedale specializzato: l’Heinz Rehabilitation Hospital (Stati Uniti d’America).

Il lavoro svolto da John, grazie a un team esperto di fisioterapisti, è stato duro ma anche divertente come dimostra un ballo davvero particolare che è finito sui social media, collezionando migliaia di visualizzazioni.

John e alcune infermiere, infatti, hanno ballato sulle note di All About That Bass di Meghan Trainor e il risultato è stato eccezionale.

Questo video dimostra fino a che punto uno spirito forte, un atteggiamento positivo e una squadra di bravi medici sono fondamentali per la ripresa da una brutta malattia come lo è l’ictus.

Curiosità: se ti stai chiedendo come mai il signor Woloski sia così incline alla danza, è giusto che tu sappia che, prima di diventare preside di una scuola, è stato insegnante di educazione musicale.

Commenti