Paziente colpito da ictus e fisioterapiste ballano insieme

Hai bisogno di una buona dose di ispirazione per cominciare al meglio la giornata?

Ecco il video giusto per te…

Quando John Woloski, un preside della Pennsylvania, si è trovato in ospedale dopo essere stato colpito da un ictus, sapeva di avere davanti a sé un lungo periodo per riprendersi.

Per aiutarlo a riacquistare la sua mobilità, l’uomo è stato indirizzato all’unità di riabilitazione per le lesioni cerebrali in un ospedale specializzato: l’Heinz Rehabilitation Hospital (Stati Uniti d’America).

Il lavoro svolto da John, grazie a un team esperto di fisioterapisti, è stato duro ma anche divertente come dimostra un ballo davvero particolare che è finito sui social media, collezionando migliaia di visualizzazioni.

John e alcune infermiere, infatti, hanno ballato sulle note di All About That Bass di Meghan Trainor e il risultato è stato eccezionale.

Questo video dimostra fino a che punto uno spirito forte, un atteggiamento positivo e una squadra di bravi medici sono fondamentali per la ripresa da una brutta malattia come lo è l’ictus.

Curiosità: se ti stai chiedendo come mai il signor Woloski sia così incline alla danza, è giusto che tu sappia che, prima di diventare preside di una scuola, è stato insegnante di educazione musicale.

Articoli correlati