Il padre si sta riprendendo da un trapianto, la figlia si sposa in ospedale

Il padre di Sarah non avrebbe potuto partecipare al suo matrimonio perché ricoverato in ospedale. Così la figlia le ha fatto un regalo speciale.

0
sarah-ganem

Gli statunitensi Sarah Ganem e Tyler Rokey avrebbero dovuto sposarsi il 16 giugno scorso.

Ma un ospite molto importante non sarebbe stato in grado di esserci: il papà di Sarah.

Richard Ganem, infatti, si stava riprendendo da un trapianto di cuore al Nebraska Medical Center (US) e non sarebbe stato abbastanza in condizioni da partecipare.

Perciò, Sarah e Tyler hanno deciso di portare letteralmente il matrimonio in ospitale così da permettere all’uomo di assistere direttamente al giorno più bello della vita della figlia.

Con un piccolo aiuto da parte delle infermiere di Richard, che hanno fornito una torta, dei fiori e un’area per permettere a Sarah di vestirsi, la cerimonia nuziale si è svolta nella stanza d’ospedale dove si trovava l’uomo per assistere al fatidico sì della figlia e dello genero.

Il video è stato condiviso tre mesi fa sulla pagina Facebook dell’ospedale del Nebraska, collezionando quasi 30mila visualizzazioni e migliaia di condivisioni e commenti. Inoltre, il filmato è stato ripreso da varie testate giornalistiche statunitensi e di altre Nazioni così da raccontare a tutto il mondo il bel gesto della figlia per il papà.

IL VIDEO:

Commenti