Nipote fa una sorpresa al nonno in ospedale in un giorno speciale

Negli USA il ballo di fine anno coinvolge tutta la famiglia. Ne è prova un video commovente con protagonisti un nonno e un nipote.

0
webster

Negli Stati Uniti d’America il ballo di fine anno – chiamato prom – è una cosa seria. Si tratta dell’evento che celebra la fine dell’anno scolastico o del ciclo di studi dell’istruzione secondaria superiore.

Nicole Leon, la sorella di uno studente, ha ripreso il momento in cui il fratello va a trovare il nonno ricoverato in ospedale, vestito di tutto punto, prima di andare al ballo.

Ciò perché il nonno non si era mai perso nulla dei momenti importanti del nipote ma rischiava di non potere assistere al ballo di fine anno.

Il racconto della madre dello studente:

Nel video ci sono mio padre e mio figlio. Mio padre non ha mai perso tutto ciò che ha riguardato mio figlio. Mio padre è diabetico e di recente ha subito l’amputazione del dito del piede, ricoverato in ospedale per evitare l’infezione. Sapevamo che sarebbe stato ancora in ospedale durante il  ballo di fine anno e che, quindi, avrebbe perso quel momento speciale. Per tutta la settimana mio padre ha continuato a dire che sapeva che non poteva esserci e si sarebbe accontentato delle fotografie. Allora abbiamo deciso che avremmo fatto ogni sforzo per portare mio figlio all’ospedale solo per dirgli ciao. È stato un momento che non dimenticherò mai, grazie a mia figlia che l’ha catturato in video“.

Il bell’episodio familiare è avvenuto a Webster, in Texas.

Il video:

Commenti