Mamma incinta balla nella corsia dell’ospedale (insieme agli infermieri)

È successo a Bradenton, in Florida, negli Stati Uniti d'America. Il video sta spopolando sui social media.

0
Alicia-Exantus

Alicia Exantus ha dato il via alle sue ultime 30 ore di travaglio, ballando all’interno di un ospedale della Florida, negli Stati Uniti d’America.

La donna ha mostrato di saperci fare con il ballo.

Il video è stato ripreso il 2 agosto scorso al Manatee Memorial Hospital di Bradenton e la danza della donna (e degli altri che si sono prestati a questa performance molto divertente) è stato ribattezzato il Baby Mama Dance.

Nel filmato, oltre alla donna, ballano il marito Miller e anche parte dello staff infermieristico della struttura ospedaliera. La danza elettrizzante merita di essere vista e rivista:

Intervistata dalla stampa locale, la donna ha detto: “Eravamo così emozionati. Adoriamo ballare. Ci piace sempre divertirci“.

Dopo un lungo travaglio, Alicia Exantus ha dato alla luce una bellissima bambina di nome Tatum, proprio poche ore dopo la danza scatenata in ospedale.

Di certo, quanto Tatum sarà grande, Alicia le potrà raccontare quanto sia diventata famosa già prima di nascere. Il video, infatti, condiviso da varie testate, ha collezionato milioni di visualizzazioni, condivisioni e commenti.

Alicia ha anche raccontato uno scherzo del destino: sua figlia è stata fatta nascere dalla figlia del medico che l’ha messa al mondo e, per giunta, nella stanza stanza d’ospedale!

Commenti