Gemelli appena nati non sanno di non essere più nel grembo della mamma

In un video affascinante due gemelli, appena nati, si comportano come se fossero ancora dentro al grembo materno.

0
grembo

Di solito, i bambini piangono non appena nati. Certo, non tutti lo fanno quando respirano per la prima volta in maniera autonoma ma ogni bambino piange entro pochi secondi se non viene riunito con la mamma. A proposito, molto probabilmente i bambini dormiranno poi per circa otto ore dopo, perché il pianto è piuttosto estenuante…

Certo, ci vuole del tempo per abituarsi al nuovo ambiente, dato che tutto sembra essere così diverso. E per alcuni bambini, potrebbe volerci un po’.

I gemelli protagonisti di questo post, ad esempio, non riescono a capire di avere lasciato l’utero. Entrambi si abbracciano sotto l’acqua corrente mentre fanno il bagno. Si tratta di un’incredibile opportunità per vedere come deve essere la vita per i gemelli nel grembo materno. I bambini si abbracciano come se fossero ancora nella pancia della madre. Gli occhi sono chiusi e le facce sembrano rilassate e contente.

Milioni di persone hanno già guardato il video su YouTube e su Facebook:

Come riportato da Today, questa tecnica balneare, che si chiama Thalasso Baby Bath, è stata inventata da Sonia Rochel, un’infermiera materna di Parigi, Francia.

Questi neonati hanno mostrato al mondo com’è la vita nel grembo materno. Sembra che siano pienamente soddisfatti e rilassati.

Commenti