Bianca Atzei ricoverata in ospedale: come sta?

Bianca Atzei, ricoverata al nono mese di gravidanza per polmonite, come dichiarato dal compagno Stefano Corti sembrerebbe stare meglio.

La cantante Bianca Atzei, incinta all’ottavo mese del piccolo Noa Alexander, primo figlio con il compagno Stefano Corti, storico inviato de Le Iene, è ricoverata in ospedale per polmonite. La cantante sarda, che nelle scorse settimane nello studio del programma di Italia 1 aveva incantato il pubblico con un toccante monologo dedicato alla gravidanza tanto attesa e al travagliato percorso per arrivare alla dolce attesa, ha messo in allarme i propri follower con l’inattività su Instagram, social dove, in questi mesi, ha spesso postato sia foto sia stories della gravidanza, nonché momenti sul palco vissuti con il pancione in crescita.

Sei su Telegram? Segui le notizie di SaluteLab.it sul nostro canale! Iscriviti, cliccando qui!

Le parole di Stefano Corti

Stefano Corti, accanto all’Atzei dal 2019 – e padre di un altro figlio avuto da una relazione precedente – ha rassicurato i fan della compagna. Sempre attraverso Instagram, ha specificato che la cantante ha avuto problemi di salute e ha ufficializzato il suo essere affetta da polmonite.

L’inviato 37enne de Le Iene ha altresì parlato di un ricovero in ospedale, per la precisione presso la Mangiagalli di Milano, centro d’eccellenza per quanto riguarda i problemi legati alla gravidanza e ai primi momenti di vita del neonato.

Poco dopo è arrivato un ulteriore aggiornamento. “Sembra stia meglio: grazie a tutti per i messaggi“. Dopo quest’ultimo update, Corti ha postato la foto di un piatto del ristorante Cera, il locale meneghino, situato in zona Porta Venezia e aperto nell’estate del 2021, di cui è socio.

I fan della coppia sono ovviamente in attesa di notizie relative al ritorno a casa della cantante, ormai prossima a dare alla luce il suo primo e attesissimo figlio, che arriverà dopo un aborto spontaneo e un percorso che ha visto la coppia ricorrere a trattamenti per combattere l’infertilità. Come racconto da entrambi a Silvia Toffanin nello studio di Verissimo, dove sono stati ospiti alla fine dello scorso mese di ottobre, già dopo un paio di mesi assieme hanno iniziato a provare ad avere un bambino.

LEGGI ANCHE: Di cosa soffre Gianluca Vialli?

Articoli correlati