Tiktoker sfigurata dal filler: “Vi racconto cosa è successo alle mie labbra”

Una donna è diventata virale dopo che le sue labbra si sono gonfiate a causa di un filler, derisa online e accusata di somigliare a un personaggio della serie di cartoni animati Netflix ‘Big Mouth‘.

Jessica Cailey Burko
Jessica Cailey Burko

Jessica Cailey Burko (@jessicacaileyburko) ha condiviso un video in cui ha raccontato il “peggior giorno della mia vita” perché ha vissuto un “incubo cosmetico“.

La social influencer della moda si è ripresa mentre si stava preparando a farsi riempire le labbra con la crema anestetizzante.

Poco dopo la procedura, però, Jessica è stata costretta a coprirsi la bocca con una mascherina perché il gonfiore era così grave che le sue labbra sembravano circa dieci volte più grandi del solito.

Sei su Telegram? Segui le notizie di SaluteLab.it sul nostro canale! Iscriviti, cliccando qui!

Il racconto

La social influencer ha raccontato: “Questo dottore stava facendo una promozione e ci sono andata. Ha fatto tutto quello che doveva fare. Mi ha pulito le labbra. Gli ho mostrato una foto sul modello di labbra che volevo… poi, però, mi sono guardata allo specchio e mi sono resa conto di quanto fossi gonfia e ho pensato: ‘santa merda’”.

E ancora: “All’inizio pensavo che mi stava succedendo perché non mi rifacevo le labbra da più di un anno. Quando sono arrivato alla mia macchina, mi sono, però, resa conto di quanto fossero gonfie. Non era normale”.

Non è mancato, purtroppo, qualche hater. C’è stato, infatti, chi le ha detto: “Hai visto lo spettacolo di Big Mouth?”. E un altro: “Dovresti fare un provino per Big Mouth”.

Il video di TikTok ha ottenuto oltre 8 milioni di visualizzazioni: alcuni dei follower della donna si erano anche preoccupati di una reazione allergica ma, fortunatamente, dopo un intervento ad hoc, il gonfiore si è ridotto e le labbra di Jessica stanno tornando come prima.

Leggi anche: Labbra secche e screpolate: perché accade e cosa fare per rimediare

Articoli correlati