La malattia di Isabella Ferrari: “Speravo non si trattasse di un male mortale”

Isabella Ferrari, ospite di Mara Venier a Domenica In, ha raccontato il dramma della sua malattia.

Tutto è cominciato l’8 maggio dello scorso anno quando l’attrice, 54 anni, si è svegliata e non aveva più sensibilità alle gambe: “Speravo non si trattasse di un male mortale“.

La Ferrari, comunque, ha evitato di dire il nome della malattia in televisione per non permettere ai telespettatori di cercare informazioni su internet e per non avventurarsi così in autodiagnosi (anche se non è mai un male saperne di più su una patologia).

Dopo la diagnosi della malattia autoimmune, c’è stato un lungo periodo di riabilitazione: “È stato un periodo molto duro, la paura che vedevo negli occhi degli amici, della famiglia, delle persone che mi volevano bene, non ho mai perso la mia quotidianità“, ha confessato la Ferrari.

Oggi l’attrice sta meglio.

Mara Venier, a margine dell’intervista alla Ferraro, ha mandato in onda un servizio di qualche anno fa quando l’attrice andò ospite da Fabrizio Frizzi, a Telethon su Raiuno, per parlare di questa malattia autoimmune e rara.

Della malattia la Ferrari ha parlato anche in un’intervista del 27 ottobre dello scorso anno, rilasciata a Io Donna, dove ha utilizzato le stesse parole e gli stessi concetti dell’ospitata a Domenica In.

Articoli correlati