Come perdere peso a Roma dopo l’estate

perdere-peso

I chili di troppo, così come gli inestetismi della cellulite, sono spesso un ostacolo all’accettazione di sé. L’estate che si è appena conclusa ha contribuito ad alimentare le insicurezze di chi, ogni giorno, fa i conti con il sovrappeso, alimentando tutti quei meccanismi che possono avere impatto sul benessere psicofisico.

Tuttavia, perdere peso dopo l’estate oggi si può e, senza troppo impegno, è possibile eliminare anche le adiposità localizzate e tutti quegli inestetismi cutanei che appesantiscono la silhouette.

A renderlo possibile DCD Studi Estetici, il centro per il dimagrimento che da oltre 40 anni garantisce risultati eccellenti nel trattamento di tutte quelle problematiche che sono d’ostacolo al raggiungimento di una corretta forma fisica.

DCD Studi Estetici: il centro per il dimagrimento attivo a roma e in tutto il centro Italia

DCD Studi Estetici è il centro specializzato nel dimagrimento, nel modellamento corporeo e nell’eliminazione degli inestetismi della cellulite, con numerose sedi sparse in tutto il centro sud Italia.

A Roma, in particolare, è presente con ben tre centri dalla collocazione estremamente strategica, nei quali è possibile sottoporsi a trattamenti di tutti i tipi, per recuperare tonicità ed eliminare i centimetri di troppo.

Naturalmente, il centro per il dimagrimento DCD si avvale dell’esclusivo metodo DCD®, un percorso innovativo, che il brand applica in esclusiva, per perdere peso in modo fisiologico e senza alcuna conseguenza sulla salute.

Il Metodo DCD® per dimagrire

Il Metodo DCD® è un approccio che combina un trattamento elettromedicale brevettato, ovvero la Nuova Electrosculpture®, con i benefici della dieta CADN®, la Crono Alimentazione Dissociata Normocalorica: un percorso alimentare innovativo, che permette di buttare giù i chili di troppo senza alcuna rinuncia e con risultati che si sono dimostrati duraturi nel tempo.

Il percorso nutrizionale consiste nell’adottare quotidianamente un’alimentazione varia tramite una dieta, accuratamente formulata da un esperto nutrizionista, in aderenza alle specifiche esigenze del paziente: un regime di circa 1200-1400 calorie, che non prevede l’assunzione di alcun farmaco e che non conduce, come accade in genere con le altre diete, alla perdita di massa magra.

Il percorso formulato da DCD Studi Estetici, infatti, prevede sempre un monitoraggio costante del paziente, comprensivo di controlli che si avvalgono della Bioimpedenziometria, un’analisi non invasiva che permette al personale medico di verificare, attraverso il posizionamento di elettrodi sulle mani e sui piedi, i progressi in tema di dimagrimento e sul corretto mantenimento della massa magra.

La Nuova Electrosculpture® è invece un trattamento che riduce i centimetri di troppo ed elimina gli inestetismi della cellulite, agendo sulle attività biologiche della pelle.

Si tratta di sistema brevettato da DCD Studi Estetici che, già dopo pochi cicli, può portare un significativo miglioramento della circolazione sanguigna, oltre a un’importante riduzione di volume, che si traduce nella perdita di qualche taglia.

I benefici connessi ai trattamenti di DCD Studi Estetici

Grazie all’applicazione combinata di diverse metodologie, ognuna elaborata per agire efficacemente su un problema ben specifico, l’approccio formulato da DCD Studi Estetici permette di intervenire su un ampio numero di problematiche strettamente connesse al sovrappeso.

In particolare, oggi sono oltre 200.000 i pazienti che hanno risolto in modo definitivo i loro problemi legati ai chili in eccesso e che hanno intrapreso un percorso di benessere a vantaggio della salute.

Un successo che ha origine da un’attenta ricerca di DCD Studi Estetici in campo medico-scientifico, supportata in parallelo dalla continua adozione di nuove tecnologie, che oggi si consolidano nell’utilizzo di macchinari di ultima generazione, sia per i trattamenti estetici total body sia per quelli che prevedono interventi localizzati.

I trattamenti disponibili presso i centri di DCD Studi Estetici sono infatti numerosissimi e permettono di agire sulla cellulite, sull’invecchiamento della pelle e sull’adipe localizzato anche in quelle aeree spesso difficili da trattare, come le braccia, le gambe, i fianchi e l’addome. Inoltre, ogni centro si avvale sempre di personale medico ed estetico altamente qualificato, costantemente aggiornato sulle novità in tema di salute e benessere.