Cane dorme spesso e non mangia, poi l’incredibile scoperta dal veterinario

È successo negli Stati Uniti d'America, a Birmingham, in Alabama. Il veterinario: "il cane è stato molto fortunato".

0
cane palle da golf

Quando un cucciolo letargico è arrivato nello studio di un veterinario, nessuno ha sospettato che il meticcio avesse mangiato non una ma cinque palline da golf durante le sue passeggiate mattutine giornaliere.

È successo negli Stati Uniti d’America, a Birmingham, in Alabama.

Alcuni mesi prima della visita il cane, di nome Louis, si era ammalato, cominciando a perdere peso. I suoi proprietari hanno pensato che si trattasse di una reazione avversa al cibo.

Quando inizialmente si è ammalato, abbiamo cambiato il cibo e siamo diventati molto più rigidi con la sua alimentazione“, ha raccontato Rebecca Miles alla stampa locale. “Sembrava sempre letargico a casa ma quando lo portavamo a passeggio saltellava qua e là. Quando ha continuato a stare male, lo abbiamo portato dal veterinario “.

Rebecca ha detto che, per le sue passeggiate quotidiane, portava il cane vicino a un campo da golf, notando che Louis raccoglieva le palline ma che le lasciava quando glielo chiedeva.

Non avrei mai immaginato che ne aveva inghiottite qualcuno“, ha affermato la donna.

Quando una radiografia ha rivelato la presenza di oggetti a forma di palla nello stomaco, Rebecca ha subito capito di cosa si trattasse. La sua veterinaria, Emily Moss, ha eseguito un intervento chirurgico per rimuovere le palline, dicendo che l’animale è stato “molto fortunato“.

Louis dovrebbe riprendersi completamente e il suo appetito è già tornato.