Bimbo travolto da un vaso mentre giocava in cortile: è morto

Dramma in provincia di Cuneo, in Piemonte.

Un bambino di tre anni, originario di Caramagna Piemonte, è morto all’alba.

Il piccolo era stato travolto da un vaso mentre giocava nel cortile di casa.

📲 Vuoi ricevere notizie come questa sul tuo smartphone? Iscriviti al canale Telegram di SaluteLab oppure unisciti al gruppo WhatsApp

Ricoverato in gravi condizioni ieri pomeriggio – venerdì 18 ottobre – è stato operato, in condizioni critiche, nella notte.

Come riportato dall’Ansa, le gravi lesioni riportate dal piccolo a livello di torace e addome non hanno consentito allo staff di chirurghi e cardiochirurghi dell’ospedale Regina Margherita di Torino di salvargli la vita.

⚕️ Nota editoriale

I contenuti pubblicati su SaluteLab hanno scopo esclusivamente informativo e divulgativo. Non sostituiscono in alcun modo il parere, la diagnosi o le indicazioni terapeutiche di un medico o di un professionista sanitario qualificato. In caso di dubbi o sintomi, consulta sempre il tuo medico di fiducia.

Articoli correlati