8 semplici modi per perdere 100 calorie (e non c’entra la palestra)

Molti nutrizionisti cercano spesso di consigliare alcuni semplici modi per bruciare calorie ma si concentrano principalmente su attività fisiche come andare in palestra regolarmente.

0

Molti nutrizionisti cercano spesso di consigliare alcuni semplici modi per bruciare calorie ma si concentrano principalmente su attività fisiche come andare in palestra regolarmente.

Bisogna sapere, invece, che ci sono modi più divertenti e più facili per bruciare qualche caloria senza trascorrere molte ore in palestra.

GIARDINAGGIO

Se ti piace trascorrere il tempo nel tuo orto o nel tuo giardino, devi sapere che questo tipo di attività può bruciare fino a 100 calorie in soli 20 minuti di potatura e reimpianto.

BOWLING

Incontrarsi con gli amici il sabato sera in una pista da bowling può portare più benefici di una serata di risate e divertimento. La pratica del bowling può contribuire alla perdita di 100 calorie in 25 minuti.

[amazon_link asins=’B01LCMKLM6,B013QVWXMC,B078PBJF6H,B01NBJJAXN,B008BXVNQ8,B01LB2EZCY,8886402511′ template=’ProductCarousel’ store=’gianbolab-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e0dddafa-7dd2-11e8-aaae-c1338f9995b1′]

GUARDARE COMMEDIE

Anche se qualsiasi attività che svolgi nella tua routine quotidiana è un modo per bruciare calorie, ce n’è uno in cui non devi fare molto sforzo. E poi stare sul divano: ridere. Trascorrere un’ora e venti minuti a guardare qualche una commedia è utile non solo per il tuo umore ma puoi anche bruciare fino a 100 calorie.

FRECCETTE

Questo consiglio è per coloro che amano divertirsi un po’ con le freccette. Quest’attività, infatti, potrebbe farti perdere 100 calorie a meno che tu non beva birra nel frattempo…

STIRARE I VESTITI

Se ti senti scoraggiato perché ti è stato detto che hai bisogno di perdere peso ma c’è una pila di vestiti da stirare davanti a te, c’è una buona notizia per te: un’ora passata a stirare fa bruciare 100 calorie.

CUCINARE

Il suggerimento è per chi, ogni volta che si sente affamata, pensa immediatamente ad ordinare. Lasciar perdere. Non solo il cibo ordinato è spesso malsano, ma 30 minuti di cottura possono aiutarti a perdere 100 calorie.

CANTARE MENTRE SI GUIDA

Il traffico può essere abbastanza stressante. Non c’è niente di meglio che accendere la radio e tenere a bada il cattivo umore con il canto. Quaranta minuti di canto, infatti, ti aiutano a perdere fino a 100 calorie.

PULIRE LA CASA

A nessuno piace pulire la loro casa, vero? Tuttavia, tieni presente che questo compito domestico è ottimo per il tuo corpo in quanto aiuta a perdere calorie.

Commenti