Ha perso la memoria, ha deciso di sposare il marito per la seconda volta

Una donna che ha perso la memoria dopo un incidente stradale, si prepara a sposare suo marito per la seconda volta a giugno.

0
1162

Una donna dell’Oklahoma (USA), che ha perso la memoria dopo essere stata investita da un veicolo della polizia di New York nel 2013, si prepara a sposare suo marito per la seconda volta a giugno.

La donna ha raccontato che si è innamorata di nuovo del marito negli ultimi cinque anni.

Angela Sartin-Hartung, 55 anni, indotta in coma farmaceutico dopo l’incidente, convolerà a nozze di nuovo con suo martito, Jeff Hartung, a Central Park.

La donna, che pensava di trovarsi nel 1998 quando si svegliò in un ospedale di New York, non ha ricordi della morte del suo primo marito né quelli legati alla crescita dei suoi figli e delle sue prime nozze con Jeff del 2001.

Angela si trasferì a New York dall’Oklahoma nel 2012 così da permettere alla figlia di far parte della compagnia di ballo SLK Ballet ma, quando si è svegliata dal coma, credeva che sua figlia fosse ancora piccola.

La donna ora dice che la sua vita consiste nel creare nuovi ricordi.

La mia memoria è ancora completamente svanita e mi ci vuole molto per ricordare di essere entusiasta delle cose ma ho delle foto in tutta la casa di Jeff ed è proprio un uomo fantastico. Mi commuove“, ha raccontato.

L’INCIDENTE

La donna stava attraversando la strada quando è stata investita da un mezzo della polizia di New York. Ha subito una lesione cerebrale traumatica, fratture facciali multiple, denti rotti, danni ai nervi e perdita dell’udito e della vista. Ha ricevuto come risarcimento 2 milioni di dollari.

Ricordo di essermi sposata con il mio primo marito. Ora lo voglio con Jeff“, ha detto di recente al NY Daily News.

Commenti