Pamela muore pochi giorni dopo avere partorito

Pamela Pelle, madre di tre figli, è deceduta pochi giorni dopo il parto. Il compagno Vincenzo ha presentato una denuncia.

Il 2 ottobre, Pamela Pelle, residente a Mentana, provincia di Roma, ha dato alla luce la sua terza figlia presso il Policlinico Gemelli di Roma. Tuttavia, questa gioia è stata oscurata da una tragedia inaspettata. Pochi giorni dopo il parto, Pamela è deceduta a soli 39 anni, e ora il suo compagno, Vincenzo, manager di un rinomato ristorante nel centro di Roma, è determinato a fare luce su questa dolorosa vicenda. Ha presentato una denuncia contro ignoti ai carabinieri della stazione di Monterotondo, sperando di scoprire cosa abbia portato alla morte di Pamela.

Sintomi Preoccupanti Prima del Parto

Secondo quanto riferisce Vincenzo, Pamela aveva cominciato a manifestare sintomi preoccupanti diversi giorni prima del parto. Questi sintomi includevano dolore al petto, la comparsa di uno sfogo cutaneo, nausea e affanno. Questi problemi di salute hanno spinto Pamela a recarsi al pronto soccorso del Policlinico Gemelli di Roma in tre occasioni: il 22, il 28 e il 30 settembre. Durante la visita del 30 settembre, il monitoraggio del feto ha confermato che il parto era imminente, portando i medici a programmare il ricovero per il giorno successivo, il 1° ottobre.

Perdite di Sangue Dopo il Parto

Subito dopo il parto, Pamela ha iniziato ad avere perdite di sangue significative. La coppia ha prontamente informato il personale medico presso il Policlinico Gemelli, ma secondo quanto dichiarato nella denuncia, i medici avrebbero rassicurato che tutto era nella norma. Di conseguenza, Pamela e la neonata sono state dimesse il 5 ottobre.

La Tragica Svolta

La sera del 7 ottobre, la situazione ha preso una svolta tragica quando Pamela ha iniziato a sperimentare gli stessi dolori che l’avevano portata al pronto soccorso prima del parto. Vincenzo, preoccupato per la salute di Pamela, ha chiamato il 118, ma l’ambulanza è giunta sul luogo solo dopo circa 30 minuti. Pamela è stata trasportata d’urgenza all’Ospedale SS Gonfalone di Monterotondo, dove, purtroppo, è deceduta circa 20 minuti dopo il suo ricovero.

La Ricerca di Risposte

In seguito alla tragica morte di Pamela, Vincenzo ha presentato una denuncia querela contro ignoti l’8 ottobre. Ha richiesto il sequestro della salma, attualmente presso il SS Gonfalone di Monterotondo, e ha chiesto che l’autopsia venga eseguita fuori regione. Ha inoltre richiesto il sequestro di tutte le cartelle cliniche degli ospedali Gemelli e Gonfalone, nonché delle telefonate al 118, compreso il percorso effettuato dall’ambulanza, che avrebbe avuto difficoltà a raggiungere l’abitazione di Vincenzo e Pamela.

Leggi anche: Marito fa causa all’ospedale dopo aver assistito al parto cesareo della moglie

Articoli correlati