Maradona sta male durante la partita di calcio. Ecco cosa gli è successo

Ieri, durante il delicato incontro di calcio tra l'Argentina e la Nigeria, si è sentito male Diego Armando Maradona.

Ieri, durante il delicato incontro di calcio tra l’Argentina e la Nigeria, si è sentito male Diego Armando Maradona.

Un medico aveva consigliato al pibe de oro di tornare in albergo durante l’intervallo ma il 57enne non ha seguito la raccomandazione e ha scelto di restare sugli spalti per seguire la partita dell’Argentina, fondamentale per la qualificazione agli ottavi del mondiale di Russia.

Al momento del gol del 2-1, Maradona ha festeggiato come un forsennato, anche compiendo dei gesti per nulla sportivi nei riguardi dei tifosi nigeriani.

Maradona – che ha condotto l’Argentina al successo mondiale nel 1986 – ha negato di essere stato ricoverato in ospedale dopo la partita, sostenendo di avere sofferto di dolori al collo mentre si trovava allo stadio.

Eppure, stando a un video pubblicato dal giornalista messicano Fernando Schwartz, sembrava che l’ex giocatore sudamericano avesse avuto persino bisogno di assistenza per compiere qualche passo.

Su Instagram Maradona ha scritto un lungo messaggio per tranquillizzare i fan: “Voglio solo dirvi che sto bene, che non sono e non sono stato ricoverato. Durante l’intervallo della partita con la Nigeria ho avuto un forte dolore alla nuca e un mancamento. Un medico mi ha visitato e mi ha consigliato di tornare a casa prima del secondo tempo, ma ho deciso di rimanere perché ci stavamo giocando il tutto per tutto. Come sarei potuto andarmene? Un bacio a tutti e grazie per il supporto… Diego ci sarà ancora per un bel po’!“.

La condivisione su Instagram:

Castellano | Italiano | Inglés Quiero contarles que estoy bien, que no estoy ni estuve internado. En el entretiempo del partido con Nigeria me dolía mucho la nuca y sufrí una descompensación. Me revisó un médico y me recomendó que me fuera a casa antes del segundo tiempo, pero yo quise quedarme porque nos estábamos jugando todo. ¿Cómo me iba a ir? Les mando un beso a todos, perdón por el susto y gracias por el aguante, hay Diego para rato! Voglio solo dirvi che sto bene, che non sono e non sono stato ricoverato. Durante l’intervallo della partita con la Nigeria ho avuto un forte dolore alla nuca e un mancamento. Un medico mi ha visitato e mi ha consigliato di tornare a casa prima del secondo tempo, ma ho deciso di rimanere perché ci stavamo giocando il tutto per tutto. Come sarei potuto andarmene? Un bacio a tutti e grazie per il supporto… Diego ci sarà ancora per un bel po’! I want to tell everyone that I am fine, that I am not, neither was I interned. In the halftime of the game against Nigeria, my neck hurt a lot and I suffered a decompensation. I was checked by a doctor and he recommended me to go home before the second half, but I wanted to stay because we were risking it all. How could I leave? I send a kiss to everyone, thanks for the support!

Un post condiviso da Diego Maradona Oficial (@maradona) in data:

Articoli correlati