Le noci aiutano a prevenire le malattie cardiache

Ci sono cibi che rovinano la nostra salute o ci aiutano a vivere una lunga vita come le noci.

0
86
noci

Ci sono cibi che rovinano la nostra salute o ci aiutano a vivere una lunga vita.

Inutile dire che un ingrediente naturale non risolverà tutti i problemi di salute ma può farcela almeno contro vari di essi.

La noce, per esempio, si è dimostrata essere uno dei migliori alimenti per prevenire le malattie cardiache.

Quindi, se è necessario ridurre i livelli di colesterolo e la flessibilità dei vasi sanguigni, è necessario mangiare una manciata di noci o assumere olio di noci. In sole 4 ore, il flusso sanguigno sarà più salutare e ti sentirai molto meglio.

I ricercatori hanno mostrato che il consumo regolare di noci può fornire una protezione permanente del cuore dalle malattie cardiovascolari.

Solo consumando una manciata di noci o olio di noci per quattro giorni in una settimana si può ridurre significativamente la possibilità di malattie cardiache“. Così qualche anno fa la dottoressa Penny Kris Etherton, professoressa di nutrizione alla Penn State University in Pennsylvania, USA.

Sia l’olio di noci che le noci sono particolarmente utili per la nostra salute e il cuore. Questo effetto è garantito dai componenti attivi del prodotto. L’olio di noce ha un’influenza positiva significativa sulle cellule endoteliali (quelle he rivestono l’interno del cuore, dei vasi sanguigni e dei vasi linfatici in un singolo strato), allineando i vasi sanguigni e aiutandoli ad essere flessibili.

Vuoi conoscere altri benefici delle noci? Clicca qui.

Commenti