Si tatua l’occhio, ora 24enne rischia di perdere la vista

È accaduto alla 24enne Catt Gallinger che aveva richiesto un tatuaggio per colorare il bianco dell'occhio. Il suo calvario su Facebook.

0
567

Una modella canadese è rimasta parzialmente accecata dopo un tatuaggio a un occhio.

È accaduto alla 24enne Catt Gallinger che aveva richiesto un tatuaggio per colorare il bianco dell’occhio.

Il liquido viola utilizzato, però, ha creato più danno che altro e la modella ha scelto di condividere su Facebook quanto le è capitato, sostenendo di avere commesso “un errore enorme“.

La ragazza adesso non riesce a vedere completamente dall’occhio sinistro, quattro settimane dopo la procedura.

Dopo aver notato il liquido violaceo che sgocciolava dall’occhio, la modella si è subito recata in ospedale dove le sono state somministrate gocce d’antibiotico.

Le gocce, però, hanno causato un effetto opposto, gonfiandole l’occhio e offuscandole la vista.

Dopodiché, i medici hanno optato per le gocce di steroidi ma queste hanno solo peggiorato la condizione, consentendo alla sostanza viola di bloccarsi intorno alla zona della cornea.

I medici sostengono che l’apparecchiatura utilizzata per il tatuaggio non sia stata completamente sterile e, quindi, potrebbe aver causato un’infezione.

Il personale dell’ospedale ha informato la ragazza che la sua vista non si riprenderà mai e sarà compromessa per sempre. Anzi, potrebbe perderla del tutto.

In un video pubblicato su Facebook, la modella ha rivelato che la sua vista, comunque, è migliorata ma ha detto che è molto provata da quanto successo, addirittura annunciando di essere molto vicina al suicidio.

Tanti i messaggi di sostegno e solidarietà per la ragazza.

Commenti