Inlumina kit, il prodotto italiano per lo sbiancamento dei denti

Avere un sorriso smagliante, come quelli che vediamo negli spot che promuovono i dentifrici e prodotti simili, è il desiderio di tanti. Anche perché i denti gialli non sono affatto un 'bel vedere'.

0
104

Avere un sorriso smagliante, come quelli che vediamo negli spot che promuovono i dentifrici e prodotti simili, è il desiderio di tanti. Anche perché i denti gialli non sono affatto un ‘bel vedere’.

Questi sono il prodotto di varie cause, alcuni dei quali controllabili, altri meno: genetica, invecchiamento, fumo, cibo, alcolici, antibiotici, fluorosi (eccessiva presenza di fluoro), bruxismo (l’abitudine di digrignare i denti), ecc.

Fortunatamente, migliorare il colore dei denti, rendendoli bianchi come in origine, può essere per nulla difficoltoso: si può provare cambiando le abitudini alimentari, smettendo di fumare, migliorando l’igiene orale.

Ma c’è anche un altro metodo: lo sbiancamento ‘fai da te’.

Ed è questo il caso di Inlumina Kit, metodo di sbiancamento dentale, ideato e progettato dal dr. Filippo Caliceti, testato e certificato da Eurofins Scientific, azienda che si occupa dell’analisi e della regolamentazione di prodotti estetici e farmaceutici.

Inlumina kit è composto da ingredienti 100% naturali e non contiene il perossido d’idrogeno, dannoso per la salute dei denti. Inoltre, si applica senza l’uso di lampade a LED o batterie.

Il kit è composto da quattro elementi:

  • spazzolino pre trattamento;
  • nebulizzatore pre trattamento;
  • gel sbiancante Inlumina kit;
  • BITE fluorescente Inlumina Kit.

I benefici del trattamento avvengono dopo un solo ciclo di 15 minuti grazie a cui si possono avere oltre cinque tonalità di sbiancamento clinicamente testato. Infatti, anche un solo trattamento consente risultati visibili subito, mentre altri cicli possono aiutare a stabilizzare l’effetto più a lungo.

Il trattamento è poi consigliato per tutti i denti naturali non ricoperti o otturati e si può applicare ogni qual volta si vuole.

L’effetto sbiancante, infine, dura da alcuni giorni fino a due mesi in base al protocollo di utilizzo.

Ecco come si utilizza:

Commenti