Kate Middleton: ecco come ritornerà in forma dopo la terza gravidanza

Ecco cosa farà e mangerà la Duchessa di Cambridge per perdere i chili della terza gravidanza.

0
3576

Non la vedremo per un po’, almeno fino al prossimo ottobre. Kate Middleton ha deciso di usufruire del congedo di maternità che spetta anche alle mamme reali (26 settimane estendibili fino a 52). Il che significherà niente impegni ufficiali in giro per il reame, eventi istituzionali importanti a parte come il ‘Trooping The Colour’ in onore della Regina a giugno.

Decisione maturata perché la Duchessa di Cambridge non solo vuole fare la mamma a tempo pieno e godersi i suoi tre piccoli gioielli, ma anche per rimettersi in forma.

L’ultima gravidanza, infatti, le ha dato qualche chilo in più rispetto alle precedenti e il suo desiderio pare essere quello di ‘limare’ le rotondità che l’ultimo nato le ha lasciato. Per ritornare al peso forma (o giù di lì) probabilmente si affiderà alla sua personal trainer Louise Parker che nel 2013 l’aiutò a smaltire i chili della prima gravidanza.

[amazon_link asins=’886363484X,B01M115K6Q,8804671599,B01LFDOPGU,B0776W7H4Z,8848129277′ template=’ProductCarousel’ store=’gianbolab-21′ marketplace=’IT’ link_id=’62c3b23d-695c-11e8-8953-5131c45d1b44′]

Ecco quali furono i consigli che la Parker diede allora a Kate (li ha svelati alla rivista ‘People’) e che sicuramente la Duchessa seguirà anche questa volta.

Per quanto riguarda l’attività fisica, la Parker fece seguire alla Duchessa un allenamentolungo e ad alta intensità” abbinato ad una disciplina chiamata cardio-sculpting che permette di bruciare i grassi e tonificare i muscoli della schiena e del torace correggendo così la postura.

In merito all’alimentazione, invece, la personal trainer suggerì alla Middleton di consumare tre pasti al giorno intervallati da due spuntini e di eliminare le farine bianche. Poi cioccolato e frutti rossi a colazione, centrifugato a merenda e carne bianca o pesce a cena. Via libera a frutta e verdura.

E i risultati allora furono davvero sorprendenti.

Commenti