Ha uno scarafaggio nell’orecchio. L’incubo di una donna

Una donna della Florida, USA, ha vissuto un incubo il mese scorso e ha scelto di condividere il modo in cui è venuta a sapere che uno scarafaggio la 'disturbava' all'interno del suo orecchio mentre dormiva.

0
91

Una donna della Florida, USA, ha vissuto un incubo il mese scorso e ha scelto di condividere il modo in cui è venuta a sapere che uno scarafaggio la ‘disturbava’ all’interno del suo orecchio mentre dormiva.

Katie Holley, che di recente ha acquistato una nuova casa con suo marito, ha raccontato di essere stata diligente nell’assumere un disinfestatore per di tenere a bada gli scarafaggi.

Tuttavia, una notte si è svegliata con la sensazione “come se qualcuno avesse messo una scheggia di ghiaccio nel mio orecchio sinistro – ma era qualcosa di molto peggio“.

In un articolo pubblicato su SELF Magazine, Holley ha detto che è andata in bagno e ha usato un batuffolo di cotone per indagare ma, con suo profondo orrore, ha sentito qualcosa muoversi.

Quando ho tirato fuori il tampone di cotone c’erano due pezzi di colore marrone scuro, attaccati alla punta. Qualche istante dopo, mi sono resa conto che erano zampe. ZAMPE. Zampe che potevano solo appartenere a un avventuroso scarafaggio che esplorava il mio condotto uditivo“, ha scritto.

Holley ha raccontato che suo marito ha confermato le sue paure sul fatto che uno scarafaggio si fosse insinuato nel suo orecchio e ha cercato di estrarlo con un paio di pinzette ma è riuscito a tirar fuori solo due zampe. La coppa si è precipitata all’ospedale dove un medico ha somministrato un agente paralizzante che avrebbe anche funzionato per uccidere l’insetto.

Quando il medico ha somministrato la Lidocaina, l’insetto ha cominciato a … reagire – ha scritto la donna – Sentire uno scarafaggio in preda alla morte, alloggiato in una parte molto sensibile del tuo corpo, è diverso da tutto ciò che si possa spiegare“.

Il dottore ha rimosso l’intero scarafaggio in tre pezzi e Holley ha ricevuto una prescrizione per gli antibiotici.

Nove giorni dopo, però, il dolore non se n’era andato. La donna ha raccontato di aver detto al suo medico di base che cosa fosse successo, e un assistente le ha analizzato l’orecchio quattro volte fino a scoprire quello che pensava potesse essere un’altra zampa.

Il mio medico ha proceduto a rimuovere la zampa e a lavare di nuovo l’orecchio, solo per esaminarlo e vedere ancora più resti“, ha scritto Holley. “Ha finito per tirare fuori altri sei pezzi della carcassa dello scarafaggio, nove giorni dopo l’incidente“.

Invece di mandarla a casa, il medico le ha suggerito di consultare uno specialista per assicurarsi che l’intero scarafaggio fosse stato rimosso.

Una volta che mi sono sistemata nella sedia elegante dell’ufficio dello specialista più tardi in quel giorno, è stata posizionata una sorta di microscopio accanto al mio orecchio. Il medico non ha detto molto ma ha confermato che c’era ancora qualcosa“, ha scritto Holley.

Ebbene, “usando uno strumento che sembrava una forbice molto grande, lo specialista ha estratto tutta la testa, il dorso superiore e più arti dell’insetto“.

Un’esperienza terrificante!

Commenti